Iscrizione al Cammino

Finalmente è pronta per i nuovi iscritti all’Associazione Il Cammino di Dante la nuova Applicazione per cellulari  (tessera socio sostenitore)

Il viandante dantesco avrà accesso ai seguenti materiali

  • Tessera socio sostenitore
  • Cartoguida del Cammino di Dante
  • Credenziale del Cammino
  • La nuova Applicazione per cellulari che ti accompagnerà con la traccia GPS lungo ogni tappa dando anche indicazioni sulle altimetrie e la lunghezza del percorso. Lungo il percorso potrai verificare  se stai percorrendo la strada giusta o se hai smarrito la “diritta via“. **

  1. Scarica la liberatoria e stampala, bisognerà rispedirla firmata alla fine della registrazione
  2. compila formulario con i tuoi dati e completa iscrizione tramite carta di credito o paypal
  3. una volta ricevuta la registrazione ti sarà inviato un codice alfa numerico da inserire come password nella app del cammino di Dante che potrai scaricare su Apple store o Google play, aggiungi anche una Username a tua scelta

Come socio sotenitore l’iscrizione può essere fatta in due modi:

  1. Direttamente a Ravenna pagando la cifra di 25 euro, nella sede della nostra associazione in Via Argine Sinistro Montone 135 – 48124 (lungo il Cammino di Dante), dove vi saranno consegnati direttamente i materiali.
  2. Online, compilando il formulario sottostante e procedendo al pagamento di  25 euro sfruttando la promozione di quest’anno (le spese postali sono a nostro carico) tramite PayPal o con carta di credito/debito.  Alternativamente puoi pagare anche in tabaccheria con PayPal; oppure puoi effettuare un bonifico bancario allo stesso conto, scrivendo nella causale: “Iscrizione alla associazione Il cammino di Dante: per avere ulteriori informazioni e le coordinate bancarie scrivici a info@camminodante.com, entro 24 ore forniremo i dati e spediremo il materiale.

Completa infine l’iscrizione, clicca qui per scaricare la  liberatoria-luglio 2018  questo modulo va stampato e firmato, e occorre farlo pervenire all’associazione. Chi non si iscrive direttamente in sede potrà inviare la scansione della liberatoria firmata, in via temporanea e a solo scopo informativo, all’indirizzo info@camminodante.com, fermo restando l’invio via posta dell’originale a: Giordano Bezzi (Associazione il Cammino  di Dante), Via Argine sinistro Montone 135 San Marco Ravenna.

E’ importante fare l’iscrizione in modo tale che l’associazione possa monitorare e agevolare l’accoglienza in quanto il numero dei posti disponibili per dormire è limitato ed è importante che il viandante abbia la sicurezza di poter essere accolto senza disagi e difficoltà. Buon Cammino a tutti!

Se vuoi farti socio ordinario e non ti interessa il materiale puoi effettuare il pagamento con un bonifico di 5 euro, contatta  info@camminodante.com oppure puoi pagare la cifra presso la sede della nostra associazione, con la  tessera di socio ordinario potrai partecipare ai nostri eventi e manifestazioni per l’anno 2018

**In alcuni tratti del cammino il segnale GPS potrebbe non essere presente, porta sempre con te cartina, acqua ed un equipaggiamento adeguato (vedi sezione tappe e percorso, equipaggiamento)

ATTENZIONE: prima di partire occorre prenotare 2/3 settimane prima, 2 mesi prima per luglio e Agosto in quanto i posti disponibili  sono limitati e ci potrebbe essere il rischio di non trovare da dormire. Il nostro auspicio è che il nuovo governo italiano possa promulgare una normativa simile a quella che il governo spagnolo  promulgò anni fa per Santiago di Compostela, in modo tale da agevolare i viandanti nel loro cammino lungo le orme del Sommo Poeta

 

Formulario di iscrizione online

Nome/name (richiesto)

Cognome/last name (richiesto)

Email (richiesto)

Codice fiscale/fiscal code (richiesto)

Nazionalità/nationality (richiesto)

Indirizzo/address (richiesto)

Cap/postal code (richiesto)

Comune/city (richiesto)

Provincia/province (richiesto)

Sesso/gender (richiesto)

Età/age (richiesto)

Telefono/phone number (richiesto)

Quante tappe percorrerai/How many stages will you do (richiesto)

Quando indicativamente percorrerai il cammino di dante (mese) (richiesto)

Quale sarà il tuo punto di partenza (richiesto)

Carica la liberatoria compilata (richiesto)

Si ricorda che l'iscrizione ha un costo di € 25 comprese le spese postali, una volta effettuata la registrazione verrete reindirizzati su PayPal per effettuare il pagamento.