Credenziale e Cartoguida

Cartoguida ufficiale del Cammino di Dante

È ora disponibile la Cartoguida ufficiale del Cammino di Dante, che descrive i sentieri che porteranno il viandante tra la Romagna e la Toscana seguendo le orme di Dante. La Cartoguida è arricchita con le altimetrie, il grado di difficoltà, i profili kilometrici e i dislivelli di ogni singola tappa.

La cartoguida è ottenibile separatamente tramite una donazione di 15 Euro via bonifico bancario (causale: “contributo donativo”). Per il pagamento chiedi informazioni info@camminodante.com

 

Se invece effettuerete l’iscrizione al Cammino di Dante, oltre alla Cartoguida riceverete la  la Credenziale del Cammino di Dante, ovvero il passaporto tramite il quale il viandante del Cammino potrà usufruire degli sconti e delle agevolazioni nei rifugi e nei punti di ristoro danteschi convenzionati.

20160528_142935

Vuoi solo la Credenziale ufficiale del Cammino di Dante? puoi averla con una donazione di 7 euro con pagamento paypal o bonifico

 

 

 

 

 

 

 

L’ iscrizione è importante anche per permettere all’associazione di monitorare e agevolare l’accoglienza, in quanto il numero dei posti disponibili per dormire è limitato ed è importante che il viandante abbia la sicurezza di poter essere accolto senza disagi e difficoltà. Nei prossimi anni, anche grazie ai vostri consigli e alle vostre segnalazioni, che già stanno arrivando soprattutto su Facebook, Il Cammino intende sviluppare ulteriormente l’offerta di centri di accoglienza e di ristoro.

Per iscriverti al Cammino di Dante clicca qui.

Cartoguida, Credenziale del Cammino, tessera soci sostenitori e onorari dell’associazione, e adesivo del Cammino